D.L. 95/12: il decreto sulla spending review, “con invarianza dei servizi ai cittadini”

Pubblicato il 11/07/2012, in Spending Review.

Nel post è possibile consultare il testo del decreto legge, la relazione illustrativa, la relazione tecnica e il comunicato stampa del Consiglio dei Ministri, nonché la nota di lettura dell’A.N.C.I.

Il Decreto legge sulla spending review introduce provvedimenti in numerosi aspetti che regolano l’azione delle amministrazioni pubbliche di ogni comparto. Dalla rivisitazione delle procedure di acquisto di beni e servizi, alla rivisitazione degli assetti organizzativi, all’introduzione di ulteriori vincoli al contenimento della spesa di personale, sino ad arrivare ad alcuni provvedimenti relativi all’anticorruzione. Per i piccoli comuni assume particolare importanza la ridefinizione delle norme sulla gestione associata delle funzioni, che manda in soffitta l’art. 16 del DL 138/11.

Se sei utente Premium puoi scaricare il testo del decreto legge, la relazione illustrativa, la relazione tecnica e il comunicato stampa del Consiglio dei Ministri, nonché la nota di lettura dell’A.N.C.I.

Questa pagina contiene materiali riservati agli utenti Premium.

Per diventare utente Premium clicca qui

Se sei già utente Premium, inserisci Username e Password.

.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.lucabisio.it/home/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Comments are closed.

Lascia un commento