Circolare n. 15/2013: Istruzioni in materia di Relazione allegata al Conto Annuale (anno 2012) e Monitoraggio anno 2013

Pubblicato il 03/04/2013, in Contrattazione e relazioni sindacali.

La circolare fornisce le indicazioni operative per gli adempimenti di cui al Tit. V del D.Lgs. 165/01. La relazione allegata al conto annuale del 2012 non ha subito rilevanti modifiche nel contenuto rispetto a quella dell’anno precedente. Il periodo di rilevazione dei dati è fissato al 27 marzo – 6 maggio 2013.

L’indagine di monitoraggio 2013, anticipa, con riferimento a ciascun mese dell’anno 2013, alcune delle informazioni di organico e di spesa che il Conto annuale rileverà successivamente, a consuntivo, per l’intero anno.

L’invio dei dati, per ciascun mese dell’anno, deve essere effettuato con cadenza trimestrale e completato entro la fine del mese successivo al trimestre di riferimento secondo la prescritta modulistica.

Sono tenute all’invio dei dati del monitoraggio le seguenti tipologie di Enti:

  • Enti locali: Comuni (limitatamente ad un “campione” formato da 598 Enti ) e Province;
  • Servizio Sanitario Nazionale: Aziende sanitarie ed ospedaliere, Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico, Aziende ospedaliere universitarie;
  • Enti pubblici non economici: Enti con più di 200 addetti;

Enti di ricerca e sperimentazione: Enti con più di 200 addetti (compreso l’ENEA).

Per leggere la Circolare sul sito della Ragioneria Generale dello Stato, clicca qui!

 

Tagged with:  

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.lucabisio.it/home/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Lascia un commento