Circolare n. 21/2013: Il conto annuale 2012 – rilevazione prevista dal titolo V del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165

Pubblicato il 02/05/2013, in Contrattazione e relazioni sindacali.

La circolare n. 21 del 26 aprile 2013 contiene le istruzioni per l’acquisizione nel sistema informativo SICO dei dati di organico e di spesa del personale dipendente dalle pubbliche amministrazioni per l’anno 2012 (conto annuale).

La rilevazione in oggetto fa parte dei flussi informativi del Sistema Statistico Nazionale (SISTAN) e coinvolge circa 10.000 Istituzioni pubbliche per le quali l’invio dei dati è obbligatorio.

La RGS chiarisce che il periodo di acquisizione dei dati è 29 aprile – 31 maggio 2013. La rilevazione è aperta in SICO dal 29 aprile in modalità on-line. A breve saranno disponibili e pubblicati anche i kit excel necessari alla raccolta e all’invio dei dati tramite procedura di upload/download.
Le istruzioni sono disponibili nell’area “Istruzioni e termini d’invio dei dati”.
Per gli Enti che applicano il contratto di lavoro regionale del Friuli Venezia Giulia sono previste, all’interno della circolare, specifiche disposizioni per l’apertura della rilevazione e per l’invio dei dati.

Per andare alla sezione del sito di Ragioneria Generale dello Stato, clicca qui.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.lucabisio.it/home/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Lascia un commento