Incentivi per la riqualificazione degli ostelli

Pubblicato il 03/04/2014, in Turismo.

Gruppo Impresa informa che la Regione Lombardia prevede incentivi per la riqualificazione degli ostelli della gioventù di proprietà di enti pubblici. Il cofinanziamento che le Pubbliche Amministrazioni interessate prevedono di richiedere a Regione Lombardia non potrà eccedere il 50% del valore del progetto fino a un massimo di 200.000 euro (per informazioni: info@lucabisio.it).

Ogni soggetto potrà presentare più progetti fermo restando, per ogni progetto, il limite del 50% di cofinanziamento regionale. Tale limite è elevato fino a un massimo al 90% per i comuni con popolazione non superiore ai 3.000 abitanti, comuni montani con popolazione non superiore ai 5.000 abitanti, enti gestori delle aree protette, enti gestori dei siti di Rete Natura 2000 e comunità montane. Le domande possono essere presentate entro il 18 aprile.

Tagged with:  

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.lucabisio.it/home/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Lascia un commento